Il Team campione della RS Cup 2023, insieme a Paolo Tartabini e Manuel Stefani nella classe over 50, conferma il suo impegno per il 2024 nella RS Cup, la serie riservata alle vetture Renault Clio RS e organizzata da PNK Motorsport.
La squadra capitanata da Michele Febbraro sarà presente in pista con ben cinque Clio 4. La prima di queste affidata al Campione RS Cup 2023 Paolo Tartabini, insieme al Campione over 50 Manuel Stefani, e ai piloti Andrea Bonifazi, Daniele Pegolo e Massimo Massaro. Inoltre, ci sarà la partecipazione straordinaria di due Clio 5 durante la prima gara in programma il 21 aprile all’ Autodromo "Piero Taruffi" di Vallelunga. Queste ultime saranno affidate ai piloti Mario Cappella e Sebastian Gavazza, entrambi già impegnati nel Campionato Italiano Clio Cup.
Il Sevenhills Motorsport è presente da diversi anni nei campionati dell’organizzatore PNK Motorsport, riuscendo a regalare agli appassionati grande spettacolo in pista e un livello agonistico molto alto da parte da tutti i suoi piloti.
“Siamo entusiasti di proseguire nel campionato PNK Motorsport, che dopo tutti questi anni, continua a essere un punto di riferimento per le Clio RS”, ha commentato Michele Febbraro, Team Manager Sevenhills Motorsport.