PNK Motorsport è lieta di annunciare il rinnovo della partnership strategica con MS MotorTv, il canale televisivo dedicato agli amanti delle corse automobilistiche e del mondo dei motori in generale, visibile sul canale 229 di Sky e sulla piattaforma streaming MS Plus.
L'accordo conferma l'impegno di entrambe le parti nel promuovere e diffondere l'entusiasmo per il motorsport attraverso una copertura televisiva completa e di alta qualità. Anche per il 2024, infatti, MS MotorTv trasmetterà in diretta tutti i weekend di gara di PNK Motorsport, portando gli spettatori al centro dell'azione e consentendo loro di vivere l'emozione delle competizioni in tempo reale.
Dunque, grazie a questa partnership rinnovata, gli appassionati avranno accesso a un'esperienza televisiva avvincente e approfondita, arricchita da commenti esperti, interviste esclusive e contenuti dietro le quinte. Infatti, oltre alle puntuali ed attente dirette delle gare del weekend, con telecronache che, come di consueto, si occuperanno anche di ogni pre e dopo gara, con interviste ai protagonisti di ogni singolo appuntamento, continuerà anche la messa in onda del magazine di approfondimento “GP Race World” alla quinta edizione, nato da un'idea dell’esperto giornalista Enzo Cerrone.
MS MotorTv, con la sua copertura televisiva di alta qualità, offre una vetrina ideale per le competizioni di PNK Motorsport, consentendo agli sponsor e ai partner di massimizzare la loro visibilità. L'ampia copertura mediatica garantirà inoltre che le gesta dei piloti, la presenza di importanti team e le emozioni delle stesse gare, raggiungano un vasto pubblico di appassionati, per un 2024 che si preannuncia essere pieno di adrenalina e forti suggestioni.