Si è da poco concluso il Magione Racing Weekend, l’ultimo evento motoristico prima della pausa estiva; un fine settimana di gare caratterizzato da un sole splendente ed un gran caldo, che hanno decisamente contribuito a garantire un’atmosfera da estate piena.
Cominciamo con i podi del campionato RS Cup, risultati perfettamente identici tra gara 1 e 2: vincitore Fulvio Casciandrini, secondo classificato Paolo Tartabini, terzo Walter Lilli.
Proseguiamo poi con Formula Junior, il cui formato gara doppia ha sancito due esiti differenti: primo classificato Nicolò Bettini, seguito da Marco Visconti e Domenico di Modugno, per quanto riguarda gara 1. Vince invece gara 2 Marco Visconti, con secondo classificato Jacopo Prescendi e terzo Max Galli.
Anche in casa Youngtimer Touring Cup formato gara doppia, con podi molto somiglianti nei nominativi ma non nelle posizioni: vincitore di entrambe le competizioni difatti è stato Federico Borrett, con Nazzareno Compagnoni e Massimo Orlandini rispettivamente secondo e terzo classificato, i quali si sono poi scambiati gradino del podio per il risultato finale di gara 2.
Gara singola invece per il campionato Formula Historic 1.6, che incorona vincitore l’esordiente Mauro Angelini.