Ritorna l’emozionante spettacolo dello Youngtimer Touring Cup all’interno dei weekend di gara targati PNK Motorsport, con una grande novità per la stagione 2025: l’istituzione della categoria delle classiche.
Dunque, tutte le autovetture costruite tra il 1993 ed il 2000 faranno parte di una classifica propria, ed in ottica campionato è necessario che siano dotate di passaporto classiche: tale documentazione è pertanto un requisito fondamentale, ed è valida per le macchine ex Gruppo A ed ex Gruppo N, rispondenti alla fiche originale.
Inoltre, le sei tappe previste per questa terza edizione, saranno coincidenti con il Campionato Italiano Autostoriche e quattro delle quali saranno titolate come Campionato Italiano Autoclassiche, per cui il vincitore sarà insignito del titolo di campione italiano Autoclassiche.
Come di consueto PNK Motorsport è costantemente al lavoro per offrirvi una gamma sempre più nutrita di possibilità per mettervi in gioco e coltivare il vostro talento all’interno dei più variegati scenari, ed anche la stagione 2025 non farà eccezione. Ma non è finita qui. Stay tuned…!